/* ************************* */ /* per gallery responsive */ /* ************************* */ Salta al contenuto principale
Sembra che tu stia utilizzando Internet Explorer 11 o versioni precedenti. Questo sito Web funziona al meglio con i browser moderni come le ultime versioni di Chrome, Firefox, Safari e Edge. Se continui con questo browser, potresti vedere risultati imprev
 

Introduzione al nuovo RefWorks: Creare una bibliografia

Creare una bibliografia

Questa funzione consente di formattare una bibliografia come un elenco (da usare ad esempio come bibliografia finale della tesi). 

Fai clic sulle virgolette, cioè “Crea bibliografia” nella barra degli strumenti, nella parte superiore della pagina. Se hai più di una cartella, assicurati di avere la cartella desiderata aperta! 

 

Ti verrà presentata la bibliografia relativa ai riferimenti contenuti nella cartella selezionata. E' possibile modificare lo stile citazionale scelto automaticamente da RefWorks e selezionare quello preferito o più in linea con la propria facoltà o disciplina di studio.  

Con il pulsante "Copia in Appunti" si copia l'intera bibliografia che può così essere incollata in un qualsiasi documento di lavoro. 

Video tutorial

Writing with refworks
RefWorks Basic Functionality

Come accedere

Per accedere vai alla pagina di login e inserisci i dati di accesso (mail e la password indicati al momento della creazione dell'account).

Non hai ancora un account Refworks clicca qui per scoprire come crearlo!

Contatti

Per ricevere assistenza da bibliotecari esperti è possibile contattare l'indirizzo email biblioteca.refworks@unicatt.it.

Se non si è ancora in possesso di un proprio account Refworks clicca qui per scoprire come crearlo!

title
Loading...