/* ************************* */ /* per gallery responsive */ /* ************************* */ Salta al contenuto principale
Sembra che tu stia utilizzando Internet Explorer 11 o versioni precedenti. Questo sito Web funziona al meglio con i browser moderni come le ultime versioni di Chrome, Firefox, Safari e Edge. Se continui con questo browser, potresti vedere risultati imprev
 

Introduzione al nuovo RefWorks: Aggiornamenti

Un programma in costante aggiornamento

Refworks è un programma in continua evoluzione. Può pertanto accadere che gli screenshot pubblicati su questa guida possano essere superati da aggiornamenti piuttosto frequenti del layout.


Un supporto dedicato


Per ricevere un supporto costantemente aggiornato è possibile utilizzare l’Help del programma. Per attivarlo cliccare sull'icona   in alto a destra. E' possibile scegliere tra 3 diverse modalità di aiuto:

  • Centro informazioni: apre il RefWorks Customer Knowledge Center, apposito sito web in cui ritrovare le informazioni e le risorse più aggiornate su RefWorks (come ad esempio quelle relative all'aggiornamento da legacy a RefWorks, le guide per l'utente, la formazione e altro ancora).
  • Video tutorial: apre il Canale Refworks su Youtube
  • Contatta il supporto apre un Support Form di che viene inoltrato direttamente agli sviluppatori e curatori del programma

 

Per problemi specifici è inoltre possibile ricevere un'assistenza dedicata contattando l'indirizzo email biblioteca.refworks@unicatt.it.


Libguides Proquest in costante aggiornamento


Video tutorial

Getting Started with New RefWorks
Advanced RefWorks Features

Come accedere

Per accedere vai alla pagina di login e inserisci i dati di accesso (mail e la password indicati al momento della creazione dell'account).

Non hai ancora un account Refworks clicca qui per scoprire come crearlo!

Contatti

Per ricevere assistenza da bibliotecari esperti è possibile contattare l'indirizzo email biblioteca.refworks@unicatt.it.

Se non si è ancora in possesso di un proprio account Refworks clicca qui per scoprire come crearlo!

title
Loading...